Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Accesso al servizio di telesoccorso

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Approfondimenti

Quando e come rivolgersi all'ufficio competente

È possibile rivolgersi all'ufficio servizi sociali del Comune  nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì dalle 16:00 alle 17:45
  • mercoledì dalle 08:45 alle 12:30
  • venerdì dalle 08:45 alle 12:30

Tel. +39 0362396512.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Il costo del servizio è a carico del Comune.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso al servizio di telesoccorso
Certificato del medico curante con l'indicazione dello stato di salute dell'interessato
Copia del certificato di invalidità civile
Copia del documento d'identità
Copia della dichiarazione ISEE socio sanitario

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Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:50.36