Mensa scolastica: iscrizione o rinnovo dell'iscrizione al servizio
(Regolamento comunale)

E’ possibile effettuare online iscrizioni e rinnovi al servizio di ristorazione scolastica.

Collegati al sito www1.eticasoluzioni.com/medaportalegen e segui le istruzioni per la compilazione della domanda.

ID e PASSWORD rilasciati unitamente al codice personale ti permetteranno di verificare la situazione dei pagamenti, le presenze al servizio mensa, potrai scaricare l'applicazione specifica e richiedere un servizio SMS di esaurimento credito.

Il pagamento del servizio potrà essere effettuato c/o gli esercizi commerciali convenzionati oppure attraverso bonifico.

Attenzione: è interesse del genitore verificare che il pasto giornaliero sia pre-pagato in quanto periodicamente verranno effettuati controlli sul saldo di ogni alunno/a e in caso di debito verrà avviata d’ufficio, la procedura per il recupero credito. Per il rinnovo dell'iscrizione al servizio, è importante che il debito residuto sia estinto.

Pagamenti

Anche per l'anno scolastico 2020/2021, nonostante Il servizio mensa, per rispettare le stringenti norme sanitarie previste dalle disposizioni in merito all'emergenza epidemiologica in corso da Covid-19, abbia costi maggiori di gestione, pari a circa 100.000 € di cui si farà carico completamente il Comune di Meda, il costo per le famiglie medesi sarà sempre di 4,30 € a pasto e 5,00 € a pasto per gli alunni non residenti.