È possibile chiedere al Comune l'inserimento delle denunce informatizzate per il taglio boschi sul sito regionale Sitab.
Per consentire al Comune di procedere con l'inserimento della domanda sarà necessario mettere a disposizione tutti i dati richiesti all'interno dell'apposito modulo tra cui:
- i dati identificativi dei proprietari e di chi effettuerà l'intervento
- dell'area interessata dal taglio boschi
- la quantità di materiale che si prevede di ricavare dal taglio.
Iter
A seguito dell'inoltro del modulo con tutti i dati necessari, il Comune procede alla compilazione sul portale regionale Sitab.
Successivamente, il modulo generato dal sistema, deve essere firmato dal richiedente il quale viene ricontattato da parte dell'ufficio per il ritiro del documento di autorizzazione da firmare da inviare alla Regione.
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
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Moduli da compilare e documenti da allegare
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:50.36