Accedere al servizio di pre e post scuola

Accedere al servizio di pre e post scuola

I servizi scolastici di pre e post scuola per l’anno scolastico 2020/2021 verranno erogati e organizzati  nel rispetto della normativa in merito all'attuale emergenza epidemiologica Covid-19, ipotizzando condizioni di funzionamento sulla base degli orari diversificati, definiti nei singoli plessi scolastici dagli istituti comprensivi.

Qualora venissero emanate ulteriori disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazioni dei servizi stessi, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.

Per info:

prepostmeda@cooperativa-cittadelsole.it

Requisiti soggettivi
  • entrambi i genitori devono essere impegnati in attività lavorativa
  • assenza di situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici comunali (mensa, trasporto e pre post scuola).

Approfondimenti

Riduzione delle tariffe per i servizi scolastici (per alunni residenti)

A partire da lunedì 5 ottobre 2020 è possibile inoltrare la richiesta per la riduzione delle tariffe previste per i servizi scolastici.

In questo caso occorre:

  • essere in possesso di dichiarazione ISEE
  • non ricadere in situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici comunali (mensa, trasporto e pre post scuola).

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Famiglia
Io sono: Bambino Famiglia
Ultimo aggiornamento: 25/01/2021 09:32.38