Iscriversi alla biblioteca

Iscriversi alla biblioteca

La biblioteca civica di Meda aderisce al sistema BRIANZABIBLIOTECHE: una rete di 33 biblioteche in 28 Comuni della provincia di Monza e Brianza che hanno condiviso le proprie risorse per offrire ai lettori i vantaggi di un catalogo unico, consultabile in ogni momento da casa o da qualunque postazione connessa ad Internet. Appartenere ad un circuito bibliotecario significa poter contare sul patrimonio documentale di tutte le biblioteche del Sistema: ogni lettore può chiedere libri in prestito ad una qualsiasi delle 33 biblioteche anche prenotandoli presso una biblioteca e ritirandoli in un’altra.

Per informazioni su come iscriversi alla Biblioteca, consulta il sito istituzionale del Comune e il sito di BRIANZABIBLIOTECHE.

Approfondimenti

Spazio comunale Medateca

È possibile richiedere l'uso degli spazi di Medateca accedendo all'attività correlata di richiesta di concessione degli spazi comunali

Attività correlate

Chiedere la concessione di spazi comunali

Gli immobili di proprietà comunale possono essere dati in uso, per singoli eventi o per un periodo prolungato, ai soggetti che ne facciano domanda. Ad esempio, un'associazione culturale o un'assocazione sportiva possono utilizzare per tutto l'anno lo spazio idoneo allo svolgimento delle attività che hanno programmato.

In particolare possono chiedere l'utilizzo di immobili comunali:

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Cultura e tempo libero
Sezioni: Biblioteca
Ultimo aggiornamento: 11/09/2020 16:09.44