
I servizi scolastici di pre e post scuola per l’anno scolastico 2020/2021 verranno erogati e organizzati nel rispetto della normativa in merito all'attuale emergenza epidemiologica Covid-19, ipotizzando condizioni di funzionamento sulla base degli orari diversificati, definiti nei singoli plessi scolastici dagli istituti comprensivi.
Qualora venissero emanate ulteriori disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazioni dei servizi stessi, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.
Per info:
- entrambi i genitori devono essere impegnati in attività lavorativa
- assenza di situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici comunali (mensa, trasporto e pre post scuola).
Approfondimenti
A partire da lunedì 5 ottobre 2020 è possibile inoltrare la richiesta per la riduzione delle tariffe previste per i servizi scolastici.
In questo caso occorre:
- essere in possesso di dichiarazione ISEE
- non ricadere in situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici comunali (mensa, trasporto e pre post scuola).